No 1 Who we are

Socks Group Srl nasce nel 2023 dal progetto di Pasquale Moro e Alessio Sannino, i quali si sono uniti tramite le loro esperienze per poter unire i due mondi, quello del Food e quello del Beverage. La società nasce per poter offrire dei servizi professionali nel mondo HO.RE.CA per aziende, locali e professionisti.

La struttura societaria offre diversi rami d’azienda, per poter creare offrire il miglior servizio ai clienti che si affidano alla nostra società.
Ci occupiamo di:

  • Consulenza Tecnica per i settori Pizza, Chef e Bartender
  • Catering Pizza, Food e Beverage con un team di soli professionisti
  • Realizzazione Prodotti da forno a temperatura ambiente (Alla Base Lievitati)
  • Corsi Professionali
  • Progetti Speciali legati al mondo Food&Beverage

No 2 Why choose us

Perchè scegliere Socks Group Srl?

Perchè abbiamo l’esperienza e la professionalità nel settore più importante in Italia, oltre ad avere un team che ci supporta nella ricerca costante di novità nel settore HO.RE.CA. Il nostro Staff ha collaborato con i migliori Brand come Molino Casillo, Martini, Villa Terzaghi di Carlo Cracco, Zanin, Vodka VKA, Bosca, The Bars e tanti altri.

No 3 Our strength

La nostra forza è la collaborazione!

Crediamo che questo sia il futuro per poter dare un PLUS a chi si affida alla nostra società. Serietà, competenza e professionalità sono i nostri punti fermi, per poter garantire ai nostri clienti, la massimo trasparenza in quello che facciamo.
Socks Group Srl si pone come obiettivo, quello di poter realizzare progetti ed idee innovative, che vadano a valorizzare il lavoro che ogni giorno aziende, locali e professionisti portano avanti.

No 4 Naming

Perchè "Socks"?

Perchè i due soci, quando si sono conosciuti, avevano dei “seri problemi” con le calze: un socio si è presentato ad un appuntamento con una calza arancione fluo, l’altro invece indossa sempre calze tutte colorate o con assurde texture.
E voi direte... "e che c’entra con quello che offrite?" L’idea, è nata per legare il concetto a livello di marketing, del "serio problema" al fatto che la società offre un sostegno, tra due parti, come le calze offrono un servizio tra il "piede" e la "scarpa". Il concetto è quello che una volta individuata la calza che offre un "confort" migliore, non potrai più cambiare "marca".